Audace Cerignola, Loiodice: "Per la promozione daremo filo da torcere al Taranto. Cerignola ed il presidente Grieco meritano la C"

14.09.2018 15:00 di Christian Cesario Twitter:   articolo letto 584 volte
Audace Cerignola, Loiodice: "Per la promozione daremo filo da torcere al Taranto. Cerignola ed il presidente Grieco meritano la C"

Alla vigilia dell'inizio del campionato, in casa Cerignola è Nicola Loiodice a fare il punto della situazione: il calciatore, nativo di Bari, ha parlato del campionato di Serie D/H, prossimo all'avvio, e degli obiettivi stagionali.

"Sicuramente mi aspetto una stagione importante, siamo una grande squadra, e bisogna dimostrarlo subito da domenica pomeriggio. Dobbiamo giocare per i 3 punti. Lotta promozione? Tra le squadre più attrezzate vedo il Taranto sicuramente, ma anche formazioni come Bitonto, Savoia, Altamura e Gravina sono delle squadre bene attrezzate che daranno filo da torcere. Questo è un campionato difficilissimo, non è mai facile vincere".

Pensiero finale, poi, sui tifosi e sul presidente Grieco: "I tifosi sono eccezionali, ci sostengono ogni domenica, in ogni campo. Mi fanno sentire a casa , ed è per questo che in campo riesco a dare sempre il massimo, se lo meritano. Come merita tutto il nostro impegno anche la Società, che non ci fa mai mancare nulla. Il presidente Nicola Grieco è il top, merita la Serie C per tutto ciò che sta realizzando a Cerignola".