Andria, a Diego Milito il Premio Mediterraneo 2017

Appuntamento alle ore 20.30 di martedì 17 ottobre, presso la CINEMARS di Andria.
 di Francesco Ippolito Twitter:   articolo letto 770 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Andria, a Diego Milito il Premio Mediterraneo 2017

Per la Puglia è tempo di grandi ospiti. Infatti il prossimo 17 ottobre il principe Diego Milito sarà ospite ad Andria. All'ex calciatore dell'Inter sarà consegnato il Premio Mediterraneo, un riconoscimento che dal 2006 viene organizzato dal tifosissimo nerazzurro Marco Grassi, assieme al patrocinio dell’Inter Club Andria 2002. Grassi ideò questo riconoscimento assieme al compianto cantante (e tifoso nerazzurro) Franco Califano: un riconoscimento speciale che l’Inter Club di Andria attribuisce a personaggi del mondo dello sport, della cultura, dello spettacolo e del giornalismo che pubblicamente, hanno sempre proclamato la propria fede nerazzurra. É un’idea finalizzata a promuovere sempre più la cultura ed il fascino della Beneamata, non solo tra i tifosi dell'Inter, ma anche all’interno del tessuto sociale nella terra pugliese.

Negli ultimi anni sono state premiate grandi personalità del mondo nerazzurro come Beppe BergomiMarco MaterazziMassimo Moratti Javier Zanetti, oltreché grandi tifosi come Roberto Vecchioni, il ministro Ignazio La RussaPaolo Bonolis e Fiorello.

La serata, presentata dal direttore di Inter TV Roberto Scarpini, sarà piena di sorprese: inoltre l'evento sarà di natura benefica, in quanto raccoglierà fondi da devolvere alla Fondazione Diego Milito. L'appuntamento è dunque fissato alle ore 20.30 di martedì 17 ottobre, presso la CINEMARS di Andria.