Trasmettere in diretta integrale il derby Brindisi-Foggia, valido per il Turno Preliminare di Coppa Italia Serie D, si è rivelato un successo. Grandi cifre quelle riscontrate dal gruppo Editoriale Distante che, al netto della decisione di consentire all’intera utenza sportiva pugliese di gustarsi la super-sfida del “Fanuzzi”, può vantare i seguenti numeri: 41.000 visualizzazioni tramite social, raggiungimento di 100.000 persone, 20.000 interazioni, 600 reazioni, 1200 commenti, 175 condivisioni e, soprattutto, picchi massimi di oltre 3.000 utenti Facebook in contemporanea! 
Dati inconfutabili, che forniscono al nostro gruppo i giusti stimoli per continuare a crescere e far bene, con l’intento dichiarato di diventare la casa del calcio pugliese e non solo! Senza di voi, tutto questo non sarebbe possibile, per questo ci preme regalarvi un GRAZIE, a nome di tutta la redazione sportiva! Così come un caloroso grazie rivolgiamo alle società Brindisi Football Club e Calcio Foggia 1920, oltre che a tutte quelle che ci hanno ospitato e continueranno a farlo, consentendoci di raccontarvi tutto il calcio pugliese.
Ancora qualche giorno e ripartirà il palinsesto sportivo: dalla Serie A di basket a quella di calcio, con le avventure dell’Happy Casa Brindisi da un lato e del Lecce dall’altro, uniche realtà della regione nei massimi campionati sportivi, passando per gli entusiasmanti impegni calcistici di Serie C, Serie D, Eccellenza e Promozione, le nostre emittenti sono pronte a tenervi compagnia per l’intero arco della stagione agonistica.

Sezione: Altre notizie / Data: Gio 22 agosto 2019 alle 17:06 / Fonte: Canale 85
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print