Siamo entusiasti di comunicare che Andriani Edgar, classe ’01, uno dei protagonisti dei nostri Under19 della stagione appena conclusosi, parte ufficialmente per presenziare dal 13 al 19 aprile (a.c.) al 58° Torneo Nazionale delle Regioni-2019 nella Rappresentativa Pugliese. Un’esperienza che diventa altamente unica e formativa se messa a disposizione di giovani ragazzi pieni di grinta e sogni; un palcoscenico quasi indispensabile per poter conoscere ma soprattutto farsi conoscere.

Ci teniamo a rimarcare, nuovamente, quanto questi piccoli (ma grandi) obiettivi siano la conseguenza di un duro ed efficace lavoro svolto dall’intera società, e della capacità dei nostri tecnici di guidare i calciatori nella crescita, fornendo loro tutte le competenze di cui hanno bisogno, passo dopo passo: dalla gestione sopraffina del pallone all’apprendimento di schemi di gioco utili in tutte le situazioni; senza dimenticare, però, di trasmettere la passione e la sensibilità che qualsiasi giocatore dovrebbe avere.

Il tutto incorniciato dalla presenza minuziosa di ogni singola famiglia, che con attenzione, dedizione ed impegno, hanno dato la possibilità ai propri figli di poter intraprendere questo percorso insieme affidandoci piena fiducia.

In questo progetto senza rughe, abbiamo deciso di catapultarci investendo al meglio tutte le nostre risorse, nella piena convinzione di trarne solo benefici e vantaggi e nella considerazione di poter creare una generazione biancoazzurra diretta, offrendoci la possibilità di affacciarci nelle nostre rose senza dover cercare altrove.

Con grande orgoglio auguriamo a Edgar di vivere a pieno questi giorni e di far valere la sua bravura ed il suo carattere, risaltando su tutti. Forza Edgar!

Sezione: Altre notizie / Data: Gio 11 aprile 2019 alle 20:25 / Fonte: .arsetlaborgrottagliecalcio.it
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print