20:00 Chiuso il mercato di Serie B.

19.59: LECCE: Ufficiale, il Lecce ha preso Meccariello!

19.59 LECCE: Ufficiale, preso Venuti in prestito dalla Fiorentina,

19:59 FOGGIA: Ufficiale, preso Francesco Clemente dal Prato.

19:51 LECCE: Colpo di scena, il ds Meluso prova a chiudere per Meccariello.

19:45 Ultimo quarto d'ora di mercato, si attende l'ufficialità di Venuti-Lecce. Chiuso, invece, il mercato in entrata del Foggia.

19:14 FOGGIA: Ufficiale, preso Rizzo dal Bologna in prestito.

19.09 LECCE: in arrivo Venuti dalla Fiorentina. E' un difensore che può ricoprire tutti i ruoli nel pacchetto arretrato

18.55: FOGGIA: preso Rizzo dal Bologna, a breve l'annuncio ufficiale.

18:40 LECCE: Sfuma Casarini: il centrocampista si trasferisce all'Ascoli.

18:18 LECCE: Ufficiale: ceduto il difensore Legittimo al Cosenza.

18:10 FOGGIA: Kragl resterà in rossonero, a confermarlo alla nostra redazione è il ds dei rossoneri Nember.

17:41 FOGGIA: Ufficiale, preso Galano con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Parma.

17:36 FOGGIA: firma sul contratto, Galano è un nuovo calciatore rossonero. A breve l'ufficialità.

17.21 LECCE: Nelle ultime ore era uscita la voce di un possibile interesse per Jawad El Yamiq: il difensore di proprietà del Genoa, però, si trasferirà al Perugia.

16.40 FOGGIA: Ufficiale, arrivano in rossonero anche Boldor e Cicerelli

16.32 FOGGIA: Ufficiale, Alan Empereur è stato ceduto a titolo definitivo all'Hellas Verona

16.09 LECCE: Ufficiale, preso Bric in prestito dalla Fiorentina. Centrocampista sloveno classe 2001.

15.56 FOGGIA: Ufficiale, Lucas Chiaretti è un nuovo calciatore del Foggia. Contratto triennale.

15.45 FOGGIA: Nicastro in uscita. Secondo le ultime indiscrezioni della nostra redazione, il Livorno avrebbe sorpassato Carpi e Salernitana e sarebbe pronta a mettere nero su bianco con l'attaccante dei rossoneri.

15:35 LECCE: Sfuma definitivamente l'arrivo di Ajeti: il difensore ha raggiunto l'accordo in questi minuti con il Perugia. Futuro in Serie B per l'ex Crotone e Frosinone, ma non nel Salento.

15.33 FOGGIA: E' fatta per Catapano: il terzino destro, classe 2001, arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria. A riferirlo è tuttomercatoweb.com.

15.22 LECCE: Calma solo apparente per il Lecce: il ds Meluso è ancora all'Hotel Melià di Milano, a breve potrebbe arrivare qualche importante novità in entrata per i giallorossi.

15:05 UFFICIALE: Foggia, colpo Diallo. Il calciatore arriva dalla Juventus, si unirà alla Primavera.

15:00 Mancano cinque ore alla chiusura del mercato, c'è ancora un bel po' da fare per Lecce e Foggia: i salentini potrebbero prendere un difensore ed un centrocampista, oltre a Mbakogu (che può arrivare nei prossimi giorni a costo zero); i rossoneri, invece, ufficializzeranno a breve i vari colpi in canna.

14:34 FOGGIA: L'ex obiettivo Galabinov trova squadra: sarà un nuovo attaccante dello Spezia. 

13:58 LECCE: Ufficiale la cessione di Dumancic. Ecco il comunicato del club giallorosso: "L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luka Dumancic alla SS Juve Stabia"

13:52 FOGGIA: Continua ad essere in bilico la posizione del foggiano Nicastro. Il giocatore resta in uscita: su di lui il Livorno e la Salernitana. 

13:25 LECCE: Chironi in uscita: offerte dalla C e dalla D per lui. Il calciatore vorrebbe misurarsi con il calcio professionistico. 

12:51 FOGGIA: Conclusa a buon fine la trattativa per Deian Boldor, difensore centrale rumeno proveniente dal Verona. Affare definito negli ultimi minuti (Tuttomercatoweb.com)

11.35 LECCE: Migliorini potrebbe essere un nuovo giocatore del Lecce. Dopo aver sondato Ajeti nelle scorse ore, il Lecce sta cercando una soluzione per portare alla corte di mister Liverani il possente difensore, ora svincolato. I contatti sono continui, alla nostra redazione risulta che Migliorini sia in cima alla lista dei desideri del DS Meluso. Attendiamo aggiornamenti nelle prossime ore. 

11.30 FOGGIA: Nember in queste ultime ore lavorerà sullo sfoltimento della rosa rossonera: Nicastro pronto a lasciare il club. Sarebbe ad un passo dal Carpi.

11.25 FOGGIA: Si cerca la sistemazione per Floriano, ormai fuori dai progetti tecnici di Grassadonia. Diversi club di Serie C su di lui, quindi mercato aperto sino al 25.

11.22 - FOGGIA: Si lavora in uscita in casa Foggia: su Sainz-Maza c'è la Sicula Leonzio mentre su Fedato il Livorno. Si attendono aggiornamenti

11.15 - LECCE: Da scartare l'ipotesi rescissione per Costa Ferreira che aspetta una chiamata dalla Serie B o, comunque, sarebbe pronto a giocarsi le sue carte in Salento. Forte su di lui anche il Feralpisalò

10.50 - FOGGIA: Assalto a Mammarella, fedelissimo di Gianluca Grassadonia, già con lui alla Pro Vercelli. L'ex Lanciano oggi potrebbe diventare rossonero

10.03 - LECCE: Si chiude con il colpo in difesa, uno tra Migliorini e Meccariello potrebbe vestirsi di giallorosso. Il direttore sportivo Meluso resta vigile e potrebbe sorprendere tutti anche con un colpo last-minute

9.30 - FOGGIA: Per Galano si attende soltanto l'ufficialità. Ma l'esterno ex Bari è ormai un calciatore rossonero: sarà prestito con diritto di riscatto.

Lettori di TUTTOcalcioPUGLIA.com, buongiorno. Siamo pronti ad accompagnarvi, attraverso questa diretta testuale, fino al gong finale fissato per le 20 di questa sera. Ancora poche ore, dunque, per definire gli ultimi colpi e piazzare gli esuberi: c'è ancora molto da fare per le due pugliesi in B. Per essere costantemente aggiornato sulla giornata di Foggia e Lecce, clicca 'F5' da pc per aggiornare la pagina.

 

 

Sezione: Altre notizie / Data: Ven 17 agosto 2018 alle 20:00 / Fonte: A cura di Dennis Magrì, Giuseppe Andriani, Davide Abrescia e Antonio Bellacicco
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print