Si è conclusa la sessione invernale di calciomercato delle formazioni pugliesi. Ecco il riepilogo di tutte le principali operazioni del giorno: 

20:00 - MERCATO TERMINATO. 

19:59 - Trinchera (ds Cosenza) a Canale 85: "Non abbiamo più chiuso per Cicerelli"

19:55 - QUI LECCE: Per Falletti solo un sondaggio, non si è andato oltre. Nessun botto finale neppure per il Lecce. 

19:50 - Dieci minuti alla fine del calciomercato 

19:49 - QUI BISCEGLIE: Starita rimane in Puglia. 

19.40 - Venti minuti alla fine della sessione invernale di mercato. 

19:37 - Ufficiale l'approdo di Petermann alla Pistoiese. 

19:31 - QUI BISCEGLIE. Due ufficialità sul filo di lana: arrivano Cuomo e Triarico. Potrebbe andare alla Virtus Francavilla invece Starita. 

19:26 - QUI MONOPOLI. Niente botti finali. Mercato considerato chiuso dalla dirigenza biancoverde. 

19.23 - QUI FOGGIA. Salta la trattativa per portare Carretta in rossonero (gianlucadimarzio.com)

19.19 - QUI FOGGIA. Cicerelli verso Cosenza. trattativa in corso 

19.15 - QUI FOGGIA. Tutto fatto per l'approdo di Matarese al Foggia. Lascia Frosinone con la formula del prestito secco. 

19:11 - QUI VIRTUS FRANCAVILLA. Meno di 50 minuti dalla fine del calciomercato invernale. Virtus Francavilla su Giuseppe Genchi, attaccante del Potenza. 

18:50 - QUI LECCE: Affondo clamoroso, stando a quanto appreso dal nostro inviato Matteo Bottazzo, del Lecce per Falletti. La dirigenza salentina si sarebbe spostato in un hotel più lontano da Milano. 

18:47 - QUI LECCE: richieste della Casertana per Pacilli, giocatore di proprietà dei giallorossi (tuttoc.com)

18:47 - QUI BISCEGLIE: i nerazzurrostellati rischiano di perdere anche Magrassi. Giocatore sempre più lontano,su di lui c'è la Cavese (tuttoc.com)

18:40 - QUI FOGGIA, altro rinforzo in difesa: arriva Billong in prestito dal Benevento. 

18:36 - QUI BISCEGLIE: Salta definitivamente Petermann. Affare fatto con la Pistoiese. il club dovrà virare su altre piste 

18:30 - QUI VIRTUS FRANCAVILLA: Salta lo scambio Cason-Altobelli. La società imperiale vuole trattenere l'ex difensore. Lo conferma - come annunciato anche su Canale 85 - il direttore sportivo Mariano Fernandez. 

18.21 QUI LECCE: Ufficiale il ritorno di Andrea Saraniti dalla Viterbese. Con questa operazione il mercato dei salentini può ritenersi chiuso. Il ds Meluso ha lasciato Milano alle 17.30, riferiscono i colleghi di Canale 85. 

18:07 QUI BISCEGLIE: Per arrivare a Longo, la Lucchese propone ai neroazzurro stellati uno scambio con Palmese, difensore classe 1999. Nulla, comunque, è ancora definito. (tuttoc.com). 

17:59 - QUI LECCE: Cosi il ds Meluso da Milano: "Il nostro calciomercato è chiuso"

17:58 - QUI MONOPOLI: Arriva l'ufficialità di Bastrini: il difensore riparte dopo un periodo da svincolato. Ultima esperienza in C con la Reggiana sino a giugno scorso. 

17.55: QUI BISCEGLIE: Non solo il Rimini. Anche Paganese e Lucchese su Longo (gianlucadimarzio.com)

17.51: Qui Cavese: tre vecchie conoscenze del calcio pugliese si preparano ad approdare in Campania. Dopo Sainz-Maza (ex Foggia) ecco Albadoro e Filippini(ex Bari). 

17.45: QUI BISCEGLIE. Per i neroazzurrostellati rischia di sfumare Petermann: trattativa in stato avanzato con la Pistoiese (tuttoc.com)

17.39: QUI MONOPOLI. Rescinde ufficialmente Mavretic: è addio dopo tre stagioni. Sfuma Miracoli: va alla Sicula Leonzio 

17.25 QUI LECCE. Adesso è fatta: Andrea Saraniti è un nuovo calciatore del Lecce.

16.55 UFFICIALE: Foggia, sfuma definitivamente Cissé: passa al Carpi.

16.35 UFFICIALE: Foggia, Gori torna alla Fiorentina

16.30 UFFICIALE: Puntoriere nuovo attaccante della Virtus Francavilla.

16.25 QUI BISCEGLIE. Non solo i nerazzurro-stellati su Davide Petermann: piace al SudTirol, pronto a rinforzare il reparto centrale del campo (tuttomercatoweb).

16.05 QUI FOGGIA. Preso Marcucci dalla Roma: il centrocampista, classe '97, ha firmato con i rossoneri.

16.02 QUI FOGGIA. Alla fine è il Carpi a spuntarla sulle oltre cinque squadre interessate a Karamoko Cissé, tra cui il Foggia. Il calciatore lascia Verona dopo lo scarso minutaggio e va a rinforzare la rosa degli emiliani.

16.00 Quattro ore alla chiusura del calciomercato.

15.52 QUI PESCARA Acquistato il terzino Giovanni Pinto, nativo di Martina Franca ed ex Monopoli, che scende nella serie cadetta dopo una breve esperienza in Serie A con il Parma. (ParmaLive.com)

15.31 QUI SERIE A Dopo essere stato inseguito da tanti club di Serie B in queste settimane, Ceravolo ha deciso: resta a Parma. Anche il Lecce ha pensato a lui ad inizio mercato.

15.15 QUI VIRTUS FRANCAVILLA Derby pugliese per l'acquisto dell'attaccante Andrea Magrassi: oltre al Bisceglie anche la Virtus è interessata. (leggi QUI)

14.39 QUI FOGGIA Dovrebbe terminare in anticipo il prestito del centrocampista di proprietà del Bologna Luca Rizzo: in chiusura la trattativa con il Carpi. 

14.29 QUI LECCE Quasi fatta per il ritorno di Saraniti nel salento: l'attaccante di proprietà dei giallorossi, che ha vestito la maglia della Viterbese in questa metà di stagione, è pronto a rientrare dal prestito.

14.00 QUI FOGGIA Tutto fatto per il difensore Billong: a breve potrebbe giungere l'ufficialità (leggi QUI).

13.53 QUI BISCEGLIE La dirigenza nerazzurra vira le proprie attenzioni su Magrassi, attaccante classe 1993, al Ravenna ma di proprietà della Virtus Entella. 

13.35 QUI FOGGIA Karamoko Cissè potrebbe tornare in Puglia e vestire la maglia rossonera: il ds Nember valuta anche il profilo dell'attaccante del Verona, ex Bari (leggi QUI)

13.31 UFFICIALE: Ricucci ha rescisso il proprio contratto col Monopoli.

13.27 QUI CERIGNOLA Il ds Degli Esposti ha praticamente chiuso tre trattative:  Alessandro Faggioli, esterno 2000 del Teramo, Gabriele Ingrosso (classe 2000), terzino, dal Cagliari ed Emanuele Amabile, centrocampista del 1999, dal Foggia. (gianlucadimarzio.com)

13.25 UFFICIALE: Matteo Rubin è un nuovo calciatore dell'Ascoli: il Foggia ha ceduto il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.

13.07 QUI FOGGIA Definita la trattativa per il passaggio di Gori al Livorno: a breve l'ufficialità.

12.49 QUI FOGGIA Gabriele Gori, attaccante in prestito dalla Fiorentina ai dauni, potrebbe trascorrere la seconda parte della stagione a Livorno. (TMW)

12.40 QUI BISCEGLIE I nerazzurri trattano con il Rimini per il terzino destro classe '95 Leonardo Longo. (gianlucadimarzio.com)

12.27 UFFICIALE: Franco Lepore è un nuovo calciatore del Monza: il club lombardo ha ufficializzato il suo acquisto con un comunicato ufficiale.

11.52 QUI SERIE B Salernitana, pronto il colpo-Calaiò in avanti.

11.49 QUI SERIE D Sarnese, esonerato Cusano. Panchina ad Agovino? Mancherebbe soltanto l'ufficialità.

11.30 QUI GRAVINA Con l'acquisto di Scaringella, il mercato dei murgiani in entrata può dirsi chiuso.

11.25 QUI FOGGIA Rossoneri vicinissimi all'acquisto del centrocampista Marcucci, proveniente dalla Roma.

11.19 UFFICIALE: E' già finita l'avventura dell'attaccante 2000 Petova al Bisceglie. Il calciatore albanese si è accasato alla Sangiovannese,

11.16 QUI SERIE C Paganese: ufficiale l'ingaggio di Navas, ex Potenza. Arriva tramite l'Hellas Verona.

11.06 Anche l'Unione Calcio Bisceglie, compagine militante in Eccellenza pugliese, presente all'hotel Da Vinci di Milano.

10.51 QUI PESCARA Secondo quanto riportato dal Alfredo Pedullà, anche il Pescara avrebbe mostrato interesse per Mirko Carretta, attualmente in forza alla Cremonese, nelle scorse ore sondato dal Foggia.

10.45 UFFICIALE: Il Foggia ingaggia Pierre Ngawa, classe '92, in prestito temporaneo dal Perugia, con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei rossoneri.

10.36 UFFICIALE: Il Foggia ingaggia Gianmarco Ingrosso, classe '98, in prestito dal Pisa.

10.28 UFFICIALE: Il Perugia preleva in prestito dal Foggia l'estremo difensore Albano Bizzarri fino al termine della stagione.

10.12 QUI FOGGIA Doppio colpo in entrata per il club rossonero: è fatta per Ingrosso, proveniente dal Pisa, e per Ngawa, reduce dall'esperienza di Perugia.

09.53 UFFICIALE: Bisceglie, colpo a centrocampo. Preso Bangu

09.50 QUI VIRTUS FRANCAVILLA Come anticipato da tuttocalciopuglia.com, è praticamente fatta per lo scambio tra Cason ed Altobelli: il primo va al Teramo, il secondo giunge alla corte di Trocini.

09.44 QUI FOGGIA. Cicerelli potrebbe partire in questo ultimo giorno di mercato: su di lui la Salernitana, ma non solo.

09.20 QUI LECCE. Andrea Saraniti dal pomeriggio sarà un nuovo calciatore dei salentini. Rientrerà alla base dal prestito alla Viterbese. Ieri nemmeno in panchina in Coppa Italia Lega Pro.

09.03 UFFICIALE: Monopoli, preso il difensore Sanzone dal Rende.

08.55 - UFFICIALE: Monopoli, ceduto Bei al Rende.

08.43 - QUI FRANCAVILLA. Preso Puntoriere per l'attacco. Clicca QUI per i dettagli.

08.35 - QUI LECCE. Non è da escludere la possibile permanenza nel Salento di Andrea Arrigoni: il regista, infatti, potrebbe decidere di andare in scadenza rimanendo gli ultimi sei mesi in giallorosso.

08.16 - QUI MONOPOLI. Non solo scambi e cessioni. I biancoverdi, come la Virtus Francavilla, vanno a caccia di una punta da regalare a mister Scienza: anche in questo caso c'è qualche discorso in piedi, ma i "saldi" dell'ultimo giorno di mercato potrebbero stravolgere tutto.

08.00 - QUI FOGGIA E LECCE. Come già anticipato nella serata di ieri, oggi i rossoneri ufficializzeranno l'arrivo dal Frosinone dell'esterno Luca Matarese: beffato al fotofinish il club salentino.

07.47 - QUI FRANCAVILLA. In biancazzurro arriverà una punta: accordo di massima con Puntoriere, ma non è l'unico nome sulla lista del ds Fernandez. Oggi a Milano potrebbero aprirsi nuovi scenari.

07.30 - QUI MONOPOLI. Scambio di difensori con il Rende: Bei si trasferisce a titolo definitivo in Calabria, ai biancoverdi va Sanzone.

07.20 - QUI LECCE. Il Monza fa la spesa nel Salento: dopo Armellino e Chiricò, vicinissimo ai brianzoli anche Lepore.

07.00 - QUI FOGGIA. Praticamente perfezionato lo scambio Ingrosso-Rubin con l'Ascoli, mancano solo le firme dei due difensori, accordo totale.

Sezione: Altre notizie / Data: Gio 31 gennaio 2019 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print