L'ex Martina Raffaele Gambuzza, in un'intervista ai microfoni di TuttoSerieD, ha parlato della sua stagione all'Acireale: "Quest'anno abbiamo fatto un bel campionato, potevamo fare di più però alla fine sono soddisfatto. Se mi dovessi dare un voto all'annata, anche se non mi piace valutarmi da solo direi un bell'8".

Gambuzza ha parlato proprio del suo passato al Martina: "Dove sono stato, mi sono trovato sempre bene. Però la squadra a cui ho lasciato il cuore è Martina Franca perchè ci ho giocato 7 anni. Oltre a giocare ero di casa. Allenatore? In particolare voglio ringraziare chi mi ha lanciato nel mondo del calcio: Orazio Sorbello, ma anche mister Pensabene. E quest'anno ho ritrovato mister Sorbello all'Acireale ed è stata una gioia immensa. Per me è un secondo padre".

Su Sgrona: "Sgrona è un grande direttore, vincente soprattutto, e Taranto ha fatto la scelta giusta. Farà un ottimo lavoro e porterà l'entusiasmo che è mancato negli ultimi anni. Taranto è una piazza importante, chi non vorrebbe giocarci. Taranto, Acireale e Casarano sono piazze molto importanti per essere in D. Sarebbe bello se il Taranto mi chiamasse. Ci penserei".

Sezione: Altre notizie / Data: Mer 05 giugno 2019 alle 18:45
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print