La redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com ha stilato la classifica dei migliori cinquanta calciatori dell'ultima stagione in Puglia. Tanti meritevoli di un posto in questa speciale graduatoria sono rimasti fuori considerando le numerose squadre pugliesi che partecipano ai primi quattro campionati, altri forse avrebbero ambito a una posizione migliore. Queste le posizioni dal 35° al 31° posto: 

35 - ANDREA LOLIVA (GRAVINA): Ancora un’annata positiva per il giovane portiere dei murgiani: la partecipazione alla Viareggio Cup fa salire ulteriormente le sue quotazioni.

34 - TONI MARKIC (BISCEGLIE): Il croato è di categoria superiore, non c'è nulla da fare. Lo dimostra anche in una stagione complicata come quella del Bisceglie: è l'unica certezza del reparto arretrato, chiunque gli venga schierato accanto sa di avere le spalle coperte.

33 - DAVIDE MARFELLA (BARI): Sedici volte su trentaquattro partite tiene la propria porta inviolata, subisce appena ventidue gol in tutto il campionato. Grandi riflessi, bravo nelle uscite. Di proprietà del Napoli, Bari sogna di rivederlo tra i pali anche il prossimo anno.

32 - FEDERICO ZENUNI (VIRTUS FRANCAVILLA): Arriva quasi da sconosciuto a gennaio e ora è pronto a legarsi ai biancazzurri fino al 2021. Ricopre tutti i ruoli in mezzo al campo, ma Trocini lo ridisegna regista arretrato: un colpo da novanta!

31 - DANIELE DONNARUMMA (MONOPOLI): Macina chilometri sulla fascia, sempre tra i più positivi nella stagione dei biancoverdi. Pronto al salto di categoria, dopo un'altra stagione da protagonista.

Appuntamento alle 11.20 per le successive cinque posizioni.

Sezione: Altre notizie / Data: Lun 03 giugno 2019 alle 11:00 / Fonte: A cura di Dennis Magrì e Vito Di Noi
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print