La redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com ha stilato la classifica dei migliori cinquanta calciatori dell'ultima stagione in Puglia. Tanti meritevoli di un posto in questa speciale graduatoria sono rimasti fuori considerando le numerose squadre pugliesi che partecipano ai primi quattro campionati, altri forse avrebbero ambito a una posizione migliore. Queste le posizioni dal 45° al 41° posto: 

45 - GIANLUCA VOLZONE (TEAM ALTAMURA): Un para-rigori: riesce a neutralizzarne tre di fila (contro Francavilla, Pomigliano e Sorrento), guadagnandosi la stima da parte degli addetti ai lavori.

44 - MATIAS CRISTALDI (FIDELIS ANDRIA): Trascinatore in avanti, che con le sue 11 reti ha regalato ai biancazzurri il sogno di poter cullare i playoff fino all’ultima giornata. Una piacevole scoperta, grandi numeri.

43 - LORIS PALAZZO (TEAM ALTAMURA): Annata positiva per l’attaccante biancorosso, spesso decisivo a suon di reti: uno dei pochi a salvarsi dalla stagione storta nella quale sono incappati i murgiani.

42 - VITTORIO ANTONINO (TARANTO): Giunto a Taranto nel mese di novembre, si dimostra sin da subito affidabile tra i pali: un vero peccato non averlo avuto a disposizione da inizio anno.

41 - GIUSEPPE CHIARADIA (GRAVINA): Calciatore duttile, un capitano sempre a disposizione della sua squadra: ricopre diversi ruoli, senza mai sfigurare. E mette a segno anche sei gol pesanti.

Appuntamento alle 10.40 per le successive cinque posizioni.

Sezione: Altre notizie / Data: Lun 03 giugno 2019 alle 10:20 / Fonte: A cura di Dennis Magrì e Vito Di Noi
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print