La redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com ha stilato la classifica dei migliori cinquanta calciatori dell'ultima stagione in Puglia. Tanti meritevoli di un posto in questa speciale graduatoria sono rimasti fuori considerando le numerose squadre pugliesi che partecipano ai primi quattro campionati, altri forse avrebbero ambito a una posizione migliore. Queste le posizioni dal 50° al 46° posto: 

50 - GIOVANNI KYEREMATENG (NARDO'): Non una stagione indelebile per l’attaccante granata che però, nei momenti positivi, dimostra di avere una marcia in più, risultando decisivo.

49 - EDOARDO CATINALI (TEAM ALTAMURA): Il suo arrivo a dicembre cambia gli equilibri in mezzo al campo: imposta la manovra e all’occorrenza fornisce quantità al centrocampo. Un tuttofare che ha colpito i biancorossi.

48 - GIUSEPPE AQUARO (NARDO'): Ottima la sua prestanza fisica in difesa: la retroguardia neretina, con lui in campo, assume molte più certezze. Esperienza al servizio della squadra.

47 - VITO DI BARI (TARANTO): Una garanzia per la retroguardia ionica: così come per Antonino, averlo avuto a disposizione sin dall’inizio avrebbe potuto cambiare le sorti dell’annata.

46 - MATTIA GUARNIERI (FASANO): Portiere under, classe ’00, dal sicuro avvenire: già a dicembre ci sono stati diversi sondaggi per lui, tra i quali quello dell’Avellino. 

Appuntamento alle 10.20 per le successive cinque posizioni.

Sezione: Altre notizie / Data: Lun 03 giugno 2019 alle 10:00 / Fonte: A cura di Dennis Magrì e Vito Di Noi
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print