A partire da domenica 16 settembre, su Canale 85, andrà in onda TuttoCalcioPuglia, trasmissione di approfondimento sportivo condotto dalla responsabile della Redazione Sportiva di Canale 85 Cristina Cavallo: ripercorreremo quanto è accaduto in tutte le categorie, dalla Serie A alla Promozione, mostrandovi gli highlights delle sfide riguardanti le compagini nostrane.

Appuntamento fisso ogni domenica, a partire dalle ore 21.00: un’occasione per commentare insieme la giornata calcistica e, soprattutto, per analizzare dettagliatamente l’andamento delle squadre pugliesi impegnate nei vari campionati di appartenenza.

Dal Lecce al Bari, dalla Virtus Francavilla al Monopoli e al Bisceglie, passando per Brindisi, Taranto e Casarano, senza tralasciare l’Eccellenza e la Promozione: un appuntamento sportivo su Canale 85, ricco di contenuto e contenuti, pronta a tenervi compagnia per tutta la stagione agonistica.

Noi siamo pronti, e voi? Allacciatevi le cinture e salite sul “Carro dei gol” offerto da TuttoCalcioPuglia: ovviamente, e dove altrimenti, su Canale 85!

Sezione: Altre notizie / Data: Ven 13 settembre 2019 alle 10:50
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print