ASD Galatina escluso dal campionato di Seconda Categoria. La decisione è stata presa dopo la passata sospensione delle gare nel dicembre scorso per via di un'interdittiva antimafia. 

"Il comitato regionale Puglia, preso atto che la società Asd Galatina 1917 di Galatina (Le), (matricola 950010), partecipante al campionato regionale di Seconda Categoria (girone C), è risultata destinataria del provvedimento prefettizio interdittivo n. 127039 del 28/11/2018 emesso dalla Prefetto della provincia di Lecce, lo stesso confermato dal Tar di Lecce e successivamente dal Consiglio di Stato, delibera l’esclusione di detta Società dal Campionato di Seconda Categoria girone C e, per l’effetto, non potrà iscrivere la società ad alcun campionato per la prossima stagione agonistica, fino a quando non intervengano eventuali provvedimenti modificativi della determinazione prefettizia, favorevoli alla società. Pertanto a norma dell’Art. 53 comma 3 delle Noif tutte le gare in precedenza disputate non hanno valore per la classifica, che viene formata senza tenere conto dei risultati delle gare della società esclusa.
Ai sensi dell’art.110 commi 1) e 2) delle Noif, i calciatori per la suddetta società tesserati sono svincolati d’autorità dalla data di pubblicazione del presente comunicato".

Sezione: ALTRE NOTIZIE / Data: Mar 14 Maggio 2019 alle 17:45 / Fonte: LND Puglia
Autore: Domenico Brandonisio
Vedi letture
Print