Sfida in notturna per la Fidelis Andria: la truppa di Favarin, a partire dalle ore 20, sarà di scena al “Giraud” di Torre Annunziata contro il Savoia, nel match valido per i 32esimi di Coppa Italia Serie D.

Si prospetta un massiccio turnover da ambo le parti. Favarin, nell’ormai consueto 3-5-2, concederà spazio a chi finora ha avuto l’occasione di scendere in campo poche volte: tra i pali spazio a D’Andrea, con Porcaro che si rivede al centro della difesa. Esterni sulle fasce di centrocampo gli under Muratore e Nannola, mentre in avanti dovrebbe agire l’inusuale tandem Varriale-Tedesco.

La vincente della gara, che si protrarrà direttamente ai rigori in caso di parità al termine dei 90’, affronterà ai sedicesimi il Portici.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAVOIA-FIDELIS ANDRIA:

SAVOIA (4-3-1-2): Prudente; Oyewale, Guastamacchia, Riccio, Cavucci; Tascone, Gatto, Mancini; Giunta; Paudice, Giacobbe. All.: Parlato.

FID.ANDRIA (3-5-2): D'Andrea; Di Filippo, Porcaro, Massa; Muratore, Gava, Dalla Bona, Arfaoui, Nannola; Varriale, Tedesco. All.: Favarin.

Sezione: ANDRIA / Data: Mer 09 ottobre 2019 alle 09:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print