In casa Bisceglie è ancora tempo di calciomercato. Mentre la squadra continua ad allenarsi sul campo del Gustavo Ventura per prepararsi al meglio alla sfida interna contro il Matera, in programma per la giornata di sabato, i dirigenti nerazzurri proseguono nel loro progetto di allargare ulteriormente la rosa, con l’intento di offrire a mister Ginestra un roster con diverse alternative in tutti i reparti.

L’ultimo rinforzo potrebbe riguardare il centrocampo e arrivare dal Portogallo. Stando ad indiscrezioni raccolte dalla redazione di Antenna Sud, il 23enne Wato Kuatè sarebbe ormai in procinto di vestire la casacca stellata. Il calciatore, cresciuto nelle giovanili del Manchester City ma attualmente svincolato, vanta diverse esperienze nelle massime serie di mezza Europa: si ricordano fra le altre quelle in Finlandia nella scorsa stagione, con la maglia del RopS, in Israele con quella del Petah Tikva e in Scozia con quella del Dundee United. Mediano di nascita con spiccate qualità fisiche, può fungere anche da regista basso a protezione della difesa e da difensore centrale aggiunto.

Un profilo poliedrico, una sorta di giocatore jolly, che potrebbe regalare a Ginestra maggiori soluzioni all’interno di un reparto non particolarmente nutrito. I dialoghi fra le parti paiono a buon punto e, a meno di clamorosi ribaltoni, l’accordo annuale dovrebbe essere raggiunto nelle prossime ore.

Sezione: ANTENNA SUD / Data: Gio 04 ottobre 2018 alle 14:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print