Il ritorno in campo è sempre più vicino, ma in casa Bisceglie è la situazione societaria a continuare a dominare incontrastata la scena. A circa 48 ore dal fischio di inizio del match contro il Potenza, valevole per la seconda giornata del Primo turno di Coppa Italia di Serie C, vengono alla luce nuove indiscrezioni sulla composizione dell’organigramma dirigenziale del club nerazzurro.

Se nelle scorse ore vi avevamo parlato del naufragio della trattativa con la cordata facente capo all’avvocato Vincenzo Todaro, ritiratosi dalla contesa dopo un lungo tira e molla con Nicola Canonico, la notizia del giorno riguarda un’appendice di quella cordata, che potrebbe ugualmente entrare a far parte della società stellata. L’ex Fidelis Andria Vito Ippedico e il dirigente Umberto Quistelli, messa da parte l’idea di creare una società alternativa a quella attualmente presente nella città dei Dolmen, sarebbero in procinto di legarsi all’imprenditore di Palo del Colle, affiancandolo nella gestione del sodalizio biscegliese.

Una possibilità, quest’ultima, che non escluderebbe un’eventuale ultima offerta proveniente dall’imprenditore bitontino Francesco Rossiello, che potrebbe tentare un estremo assalto nei prossimi giorni. La stagione calda è ormai alle spalle; la sensazione, però, è che in riva all’Adriatico ci sia ancora parecchio da sudare.

Sezione: ANTENNA SUD / Data: Lun 03 settembre 2018 alle 18:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print