Parlare di situazione surreale è quantomeno un eufemismo: la settimana del Bisceglie Calcio inizia fra tanti punti interrogativi e quasi nessuna certezza. Quali sono le eventuali novità sulle cordate imprenditoriali interessate all'acquisizione del club nerazzurro? Ma soprattutto, cosa passa nella testa di Nicola Canonico?

Complicato fornire, in questo momento, risposte complete e soddisfacenti. Se da una parte i dirigenti biscegliesi hanno annunciato il loro formale disimpegno, pur mantenendo una possibile finestra aperta su un futuro anche destinato a ripartire da serie inferiori, dall'altra l'imprenditore barese, che aveva posto la giornata odierna come limite estremo per valutare eventuali offerte, continua a prender tempo, ribadendo di non aver ricevuto proposte degne di note. Proposte che, però, almeno stando a quanto filtra dall'ambiente che circonda la dirigenza locale, sarebbero state fatte pervenire via mail, evidentemente senza particolari riscontri positivi. 

Intanto il tempo scorre e le impellenze del campo cominciano a richiedere attenzione: quello che dovrebbe essere il primo impegno ufficiale, relativo al primo turno di Coppa Italia di Serie C contro la perdente della sfida di mercoledì fra Matera Potenza, è previsto per il prossimo 12 agosto. I calciatori, ormai fermi da una settimana, rientreranno domani in città con l'intento di comprendere il da farsi e presumibilmente di procedere con le rescissioni dei contratti. 

Sezione: ANTENNA SUD / Data: Lun 06 agosto 2018 alle 18:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print