Nuovi venti di rivoluzione soffiano forti in direzione Bisceglie. Se la situazione negli ultimi giorni pareva essersi quantomeno rasserenata, le evoluzioni di queste ultime ore hanno fatto da cornice ideale ad un ritorno trionfale del caos.

Doppio addio in casa nerazzurra: dopo appena qualche giorno, si separano le strade di Nicola Canonico e di Vito Ippedico. L’ex Fidelis Andria si tira fuori dal progetto a causa di qualche incomprensione con l’attuale numero uno stellato. Al suo fianco, rescinde il contratto anche l’attaccante Giuseppe Ippedico, figlio del dirigente prima citato. Da valutare, a questo punto, le posizioni dell’avvocato Todaro e di Umberto Quistelli, che, insieme allo stesso Ippedico, erano in procinto di prendersi in carico il 25% della società biscegliese.

In entrata, invece, da segnalare il riavvicinamento dell’ex direttore generale Paolo Tavano, che in serata incontrerà Canonico e che potrebbe rientrare nel club, facendo leva sulla presenza dei dirigenti biscegliesi: questi ultimi, infatti, sembrerebbero ormai pronti a rilevare il 24% della società e a firmare un accordo che prevederebbe l’addio dell’imprenditore di Palo del Colle a fine stagione. 

Sezione: ANTENNA SUD / Data: Lun 10 settembre 2018 alle 18:15
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print