Filippo Berra, difensore del Bari, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del momento dei biancorossi. Queste le sue parole: "In questo campionato ogni gara è difficile e non c'è nulla di scontato. La Reggina sta facendo benissimo, per ora bisogna solo fare i complimenti a loro. Noi dobbiamo continuare così, speriamo di raggiungere il secondo posto entro Natale per accontentare il presidente. In una piazza come questa ci sono degli stimoli in più per affrontare gli allenamenti, si sente il calore della gente. Il fatto di arrivare in Bari per me significa prendere una rincorsa per la mia carriera".

Bilancio: "Al momento secondo me è positivo, negli anni scorsi con questi punti saremmo messi bene ma purtroppo c'è la Reggina che sta facendo un campionato straordinario. Dal punto di vista personale si può sempre fare di più, il mio sogno è lo stesso del Bari, ovvero arrivare in Serie A".

La gara con il Potenza: "Abbiamo fatto bene, ma sicuramente c'è sempre da migliorare. Vogliamo ambire a diventare perfetti e subire meno gol per puntare alla promozione diretta".

Sezione: Bari / Data: Mer 11 dicembre 2019 alle 15:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print