Parla in conferenza stampa Mauro Bollino, attaccante biancorosso. Il suo ritorno in campo contro la Nocerina ha Pesaro molto nell'economia del match del 'San Nicola': "Per me questo gol vuol dire tanto, soprattutto dopo tante partite d'assenza. Ho ripagato la fiducia del mister, il campo mi è mancato tanto. Caso Bollino? I casi scoppiano quando c'è qualcosa da entrambe le parti. Posso dire che non è successo nulla, si tratta solo di scelte tecniche. Sta a noi farci trovare pronti. Spero ovviamente d'ora in poi di avere sempre più spazio. Ovviamente non sono venuto a Bari per fare una passeggiata". 

Bilancio positivo, dunque, la voglia di fare neppure manca. E l'ex Sicula Leonzio svela un segreto su Brienza: "Lavoriamo tutta la settimana, l'obiettivo è mettere sempre in difficoltà il mister per le scelte finali. Brienza? Impossibile parlare di concorrenza o dualismo, da lui c'è soltanto da imparare. E poi da piccolo lui era il mio idolo, sin dal suo primo approdo a Palermo". 

Quella contro la Nocerina è stata una gara che ha segnato uno spartiacque nel prosieguo del campionato? Ecco la sua risposta: "Sapevamo fosse una partita importante, l'abbiamo archiviata bene. Siamo la squadra da battere, inutile nasconderci. Ma la Turris mantiene un ottimo rendimento e bisogna continuare a ragionare di partita in partita".

Sezione: Bari / Data: Mer 05 dicembre 2018 alle 13:55
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print