Intervistato dai microfoni di RadioBari, l'ex calciatore biancorosso Franco Brienza ha parlato del cammino della squadra di Vivarini nel campionato di Serie C.

"Stiamo pagando qualche pareggio di troppo, e si è alzato il gap con la Reggina. Noi abbiamo comunque dati importanti che devono dare fiducia per il prosieguo del campionato, dobbiamo migliorarci sempre di più, e se saranno play-off dovremo arrivarci con una mentalità vincente e un gruppo forte. In questo momento stiamo subendo gol su palla inattiva: bisogna alzare l'attenzione. Il campionato si vince con la matematica: fin quando c'è la speranza bisogna lottare. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Noi siamo abituati a giocare sotto pressione, ai play-off non sarebbe facile per le altre".

Sull'Avellino, prossimo avversario dei biancorossi, Brienza si esprime così: "Affronteremo una squadra tosta ed insidiosa. Verrà al San Nicola per trovare punti: noi dobbiamo fare prestazioni come sappiamo fare, e cercare di essere più attenti. Messaggio ai tifosi? Settimana scorsa si parlava di priscio, ora c'è depressione. Ci vuole equilibrio. I processi si faranno alla fine; ora c'è bisogno di sostegno da parte di tutti per ambire al sogno".

Sezione: Bari / Data: Ven 28 febbraio 2020 alle 12:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print