Un tocco vintage per le nuove maglie del Bari. Ricordi dolci e che rimandano ai tempi della doppia cavalcata della squadra di Bolchi dalla C1 alla Serie A, dal 1983 al 1985. Poco fa la presentazione al Teatro Forma. Prima maglia con collo a V rosso, sfondo bianco e righe trasparenti. La seconda con collo a V bianco, sfondo rosso e righe bianche sottili e verticali. Inedita la terza maglia: colletto bianco, sfondo blu e doppia striscia biancorossa verticale in stile PSG. Verranno indossate sino a fine stagione. 

Sul palco il presidente Luigi De Laurentiis: "Le maglie rispettano la tradizione - dice - e devo dire che mi piacciono tutte. Per i tifosi si tratta di ricordi importanti e abbiamo voluto omaggiarli al meglio". Col numero uno biancorosso anche Franco Brienza, Francesco Bolzoni e Valerio Di Cesare, indossatori e "modelli" per una mattinata. "Continueremo ad onorare al meglio questi colori" la loro promessa. 

Le maglie hanno un costo di 69 euro, ma saranno presto disponibili anche online per venire incontro alle esigenze dei tanti tifosi fuori sede. 

Sezione: Bari / Data: Gio 14 marzo 2019 alle 12:15
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print