Vuole prendersi il Bari, Michael Folorunsho. Il centrocampista biancorosso, intervenuto in conferenza stampa, spera presto di raggiungere la miglior condizione fisica possibile: "E' complicato rispondere, io voglio arrivare al 100% della forma al più presto. Sono indietro rispetto ai miei compagni, si vede. Ma al più presto vorrei dare un contributo alla squadra. Ho subito un infortunio subito dopo il ritiro, vanificando tutto il lavoro fatto. Ho ricominciato tutto daccapo, da sole tre settimane, Awua? Sono stato contento per il suo arrivo, lo conosco già dall'anno scorso, è un giocatore di sostanza. Il gol sbagliato a Catania? Spiace, avrebbe dato uno slancio in più anche a me, fortunatamente già domenica c'è la possibilità di riscattarsi". 

Buono il rapporto con Vivarini, si spera in miglioramenti già a partire dalla sfida contro la Vibonese. Il calendario sulla carta appare più agevole, ma guai ad esagerare: "Mi lascia molta libertà come mezzala, a me questa cosa piace tanto. Non ho particolari preferenze sul ruolo. Calendario? Andare a giocare contro Catania, Reggina e Catanzaro ti offre una maggiore carica mentale. Altre avversarie fanno venire meno gli stimoli, ma sottovalutarle sarebbe un errore. Starà a noi restare sempre sul pezzo. La Vibonese? Affronteremo una squadra organizzata, ma non possiamo intimorirci. Dobbiamo mantenere lucidità e costanza di rendimento". 

E ancora: "Le critiche vanno accettate più dei complimenti, le città passionali hanno pregi e difetti come tutte. Preferisco comunque parlare più coi miei amici che andare a leggere i commenti della gente".

Sezione: Bari / Data: Mer 30 ottobre 2019 alle 13:59
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print