Probabilmente sarebbe stato il suo anno, quello della consacrazione in Serie B. Jacopo Furlan però, dopo il fallimento del Bari, si ritrova nella lista degli svincolati: "C’erano delle avvisaglie ovviamente - descrive così i giorni di ritiro a tuttomercatoweb.com - ma eravamo fiduciosi: conoscevamo la situazione ma non è pesato a nessuno iniziare ad allenarsi, c’era un gruppo di lavoro affiatato, il mister è molto bravo e ci ha fatto stare bene anche se per pochi giorni. Un peccato veramente".

Sul fallimento: "Io personalmente ancora faccio fatica a capacitarmi di come possa essere andato sprecato un patrimonio del genere. Sto facendo fatica ancora oggi a credere che sia finita così una storia come quella del Bari. Non so bene i retroscena e poco mi interessano, ma se si è lasciata fallire una piazza del genere qualcosa non torna assolutamente. Credo che prima o poi qualcuno dovrà prendersi le proprie responsabilità".

Sul futuro: "Per il mio futuro attendiamo, mi allenerò per non farmi trovare impreparato, questa è l'unica cosa che posso dire al momento".

Sezione: Bari / Data: Sab 21 luglio 2018 alle 08:30
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print