È un Cristian Galano dispiaciuto e con la voce rotta dall'emozione quello intervenuto ieri sera ai microfoni di Antenna Sud. Il calciatore foggiano, che potrebbe finire in Serie A tra qualche giorno. Ecco le sue dichiarazioni:

"Purtroppo in questo momento sono molto deluso e rammaricato. Sono molto triste per questa situazione, mi dispiace un sacco per la tifoseria e per la città. Non possono finire così 110 anni di storia. Mi viene da piangere parlando di questa situazione. Ultimi giorni in ritiro? L'abbiamo vissuto come sempre, con armonia e tranquillità. È normale che gli stimoli non potevano essere quelli di sempre, ma si stava formando un bel gruppo: è veramente un peccato. Nessuno si aspettava questa fine, nessuno di noi.

Rassicurazioni dal presidente? Assolutamente no, questa 'persona' non ci ha detto niente. Io l'ho conosciuto e pensavo fosse una brava persona ma poi si è rivelato per quello che è. Anche i dipendenti ora sono senza lavoro, sono a casa in una situazione difficile: non è assolutamente una bella situazione. Cosa ti senti di dire ai baresi? Dico ai baresi di non mollare mai, come è nel loro DNA. Continuate così e ritornerete più forti di prima, tornerete a esultare. Una piazza Bari non può fare la Serie D. Io sono innamorato di Bari, sono 16 anni che vivo qui e auguro il meglio a questa città"

Sezione: Bari / Data: Mer 18 luglio 2018 alle 08:45
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print