Alla vigilia di Carpi-Bari, ultima del 2017 per i biancorossi di mister Grosso, parla il tecnico biancorosso. Ecco le sue parole in conferenza stampa:
 

VERSO CARPI- “Andiamo in un campo ostico, difficile, contro una squadra in forma. Siamo contenti di quanto fatto fin qui e del percorso avuto, la nostra intenzione è di non accontentarci. Abbiamo voglia di stupire”.
 

INDISPONIBILI- “Abbiamo Gyomber, Anderson, Morleo, Cissè e Conti fuori per problematiche fisiche pregresse. Mi auguro che possano risolverle per l’anno nuovo. Facciamo a meno di diversi giocatori da alcune partite, ma abbiamo alternative molto valide a disposizione”.
 

ULTIMO MESE, MEGLIO IN TRASFERTA- “Non mi piace isolare i periodi, ultimamente siamo stati bravi a fare risultato fuori ma ci sono tante concause che fanno parte di questi risultati. E’ l’ultima prima di una sosta abbastanza lunga”.
 

KOZAK- “Libor è nelle condizioni per fare una partita dal 1’. E’ abile e disponibile come tutti i suoi compagni, non giocando da tanto tempo è sicuramente più complicato per lui che per altri. E’ un ragazzo che arriva da anni complicati, ma che ha dentro di sé quella voglia giusta per tornare a fare bene”.
 

PAREGGIO CONTRO IL PARMA- “Abbiamo affrontato un ottimo avversario, non dobbiamo dimenticarlo. Affrontiamo avversari forti, non si può pensare di battere tutti”.
 

RECORD DI NICOLA NEL MIRINO- “Non ci penso, mi piacciono i traguardi finali e provo sempre a metterci tutto. Conta andare avanti tappa dopo tappa, è importante la continuità in questo campionato. Dobbiamo accumulare quanti più punti possibile e poi nell’ultimo mese si faranno i conti”.
 

FLORO FLORES- “E’ sereno come tutti i suoi compagni e ha voglia di essere protagonista. Non è la partita dei singoli, ma la partita del Bari. Sappiamo che è una partita difficilissima perché nell’ultimo mese il Carpi ha messo tutti in difficoltà. E’ una squadra molto fisica”.
 

MEDIANA- “Non ho ancora deciso, mi porto più di qualche dubbio fino al fischio d’inizio. A prescindere dagli interpreti”.
 

CALCIOMERCATO- “Non ci sto pensando affatto, sono totalmente focalizzato sul match di Carpi”.
 

MOMENTO PIU’ BELLO DEL 2017?- “Sono contento del mio percorso, giorno per giorno”.

Sezione: Bari / Data: Mer 27 dicembre 2017 alle 13:00
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print