Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il Bari di mister Vivarini è tornato quest'oggi a lavorare in vista della sfida casalinga che attende i biancorossi domenica 2 febbraio, alle ore 17:30, quando al San Nicola arriverà la Virtus Francavilla nel primo dei due derby pugliesi consecutivi.

Nella doppia seduta odierna, due gruppi si sono alternati al mattino tra lavoro di forza in palestra e lavoro situazionale in campo (esercitazioni tattiche su metà campo interessando dapprima la fase difensiva e di non possesso, quindi lo sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alla conclusione a rete). 

Nel pomeriggio lavoro in campo sul sintetico del Nick a Loseto dove la squadra è stata impegnata in un riscaldamento tecnico di gruppo, per poi passare a esercitazioni tecnico-tattiche su porzioni di campo, intervallate da scatti e cambi di direzione; a chiudere la seduta la consueta sfida a ranghi misti. 

Lavoro differenziato per Di Cesare e Cascione; terapia per Hamlili. Con i compagni si è allenato anche il nuovo arrivato Matteo Ciofani che ha scelto la maglia n.18.

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana che verrà svolta a porte chiuse.

Sezione: Bari / Data: Mer 29 gennaio 2020 alle 18:00 / Fonte: SSC Bari
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print