Intervistato dal portale barinelpallone.it, Aldo Serena non dimentica il suo passato in biancorosso: "Il ricordo  - si legge - è quello di una società strutturata e desiderosa di rientrare nell’élite del calcio italiano, il presidente Matarrese aveva peraltro fatto degli sforzi economici notevoli. Le sensazioni sono vive e forti. Iorio? Con lui avevo formato una coppa d’attacco niente male, confesso che tutt’ora ci sentiamo. Tra l’altro non abitiamo troppo lontano, siamo rimasti amici”.

Sul fallimento dei galletti: "Ha suscitato tanto clamore, ma il mondo è cambiato e la crisi economica ha fatto tante vittime, più o meno illustri, anche nel calcio. Mai come adesso alla base di un club devono esserci solidità ed organizzazione. Ora c’è De Laurentiis, uno in grado di mettersi in gioco col Napoli quando era in cattive acque. Ora proverà a far riemergere il Bari, squadra che ha un passato glorioso. Spero possa riuscire nel suo intento". 

Messaggio finale per i tifosi: "Bisogna continuare a sostenere la propria squadra, tifarla nei momenti difficili. Mai mollare, questo è il momento migliore per non far mancare l’apporto alla propria squadra. Ed i diecimila spettatori in un campionato come quello sulla D sono qualcosa di notevole". 

Sezione: Bari / Data: Gio 25 ottobre 2018 alle 15:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print