L'ex calciatore del Bari Alessandro Sgrigna, in un'intervista a TuttoBari.com, ha parlato dei suoi ex compagni di squadra Antenucci e Di Cesare, adesso proprio in biancorosso: "Sono due ragazzi eccezionali. Sono contento che siano a Bari, perché in una grande piazza servono giocatori così. Mirco è un attaccante fantastico, fa tanti gol e lavora tanto per la squadra; mentre Valerio è diventato il capitano, essendo un giocatore fondamentale per lo spogliatoio. Il Bari sta facendo un buon campionato, purtroppo c'è una Reggina che viaggia molto forte e ha un ruolino di marcia clamoroso. In un altro campionato i biancorossi sarebbero tranquillamente primi da soli. Forse all'inizio si è perso qualche punto di troppo. Play-off? Speriamo prima che ricomincino i campionati, sicuramente il Bari sarà una delle candidate".

Sezione: Bari / Data: Ven 20 marzo 2020 alle 19:45
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture