Gaetano Castrovilli, ex giocatore del Bari, è pronto ad affrontare la squadra biancorossa nell'attesissima sfida che si terrà questa sera, allo stadio "Giovanni Zini" di Cremona.

Intervistato dai colleghi di tuttobari.com, il calciatore si è confidato circa la sua esperienza in terra pugliese: "Avrei voluto giocare ancora con il Bari ma alla fine ho deciso di fare questa scelta per crescere non solo sul piano tecnico-tattico ma anche umano. Se sono soddisfatto di quanto ho fatto sinora con i grigiorossi? Preferisco definirmi contento. Gioco in una squadra vera, in campo noi giocatori ci aiutiamo l'un l'altro. Direi che la Cremonese non ha particolari difetti. Lotta promozione? Scontato che i galletti occupino dall'inizio del campionato le prime posizioni dopo l'ottimo mercato estivo. Quanto a noi, il primo obiettivo è la salvezza ma la classifica dimostra che siamo un collettivo molto solido. Stiamo attraversando un ottimo momento: dopo la sconfitta contro la Pro Vercelli, squadra ostica, sabato ci siamo rialzati contro il Carpi, strappando un buon punto".

Quando al calciatore viene chiesto un pronostico sulla sfida, il fantasista di Minervino Murge risponde così: "Non so che partita sarà, non riesco davvero a fare previsioni. Bello comunque poter sfidare Galano, un giocatore a cui mi piacerebbe rubare qualche trucco del mestiere. Il mio sogno nel cassetto? Conquistarmi con il lavoro e l'umiltà un posto in Serie A".

Sezione: Bari / Data: Ven 16 febbraio 2018 alle 14:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print