Se il Bari protesta, il Cittadella tira un sospiro di sollievo. La notizia del rinvio dei playoff ha soddisfatto le richieste della società veneta, che nei giorni scorsi aveva alzato la voce contro la decisione di posticipare all'1 giugno l'udienza decisiva per le sorti del club biancorosso. 

In attesa del primo responso del TNF (previsto per la giornata odierna), ci pensa mister Roberto Venturato, intercettato dalla Gazzetta dello Sport,  a far chiarezza sulla posizione dei granata: "Ogni decisione doveva essere presa prima della conclusione della stagione regolare. La società pugliese ha tutto il diritto di difendersi, io avevo semplicemente detto che mi pareva giusto e corretto avere una sentenza prima della disputa dei playoff, perchè c'era in ballo la classifica del campionato. Credo ci fossero i tempi per farlo. E proprio sui tempi, penso che su quelli della giustizia si possa migliorare. Detto questo, io sono il tecnico del Cittadella e devo pensare solo ad allenare al meglio la mia squadra": 

Uno slittamento, quello relativo ai playoff, che inevitabilmente finisce per modificare anche il programma degli allenamenti: "Noi eravamo pronti a giocare a Bari, adesso abbiamo una settimana in più per lavorare, cercando di mantenere alta la concentrazione. Faremo una domenica libera, concederò un giorno di riposo per scaricare la tensione, poi torneremo a pensare al preliminare. Ci faremo trovare pronti, questo è sicuro". 

Sezione: Bari / Data: Ven 25 maggio 2018 alle 11:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print