Si è dimesso Fabrizio Cometti, responsabile della comunicazione e del settore commerciale della Fc Bari 1908. Una separazione improvvisa quella tra la società biancorossa e il giornalista, arrivato in Puglia all'inizio della stagione calcistica dopo le esperienze all'Hellas Verona, Carpi e Vicenza.

Non ci sarebbero litigi alla base della decisione che Cometti, fortemente voluto dal direttore sportivo Sean Sogliano, avrebbe preso in totale autonomia per questioni personali. Né ci saranno comunicazioni ufficiali da parte del Bari calcio. L'intenzione dei diretti interessati è quella di tutelare la squadra in vista delle ultime tre partite di campionato, decisive per un posto ai playoff o per la promozione diretta in serie A.

Sono queste le parole riportate da La Repubblica. 

Il Bari ha poi ufficializzato le dimissioni: “FC Bari 1908 comunica che, in data odierna, il Responsabile della Comunicazione Fabrizio Cometti ha rassegnato le dimissioni per motivi familiari.
FC Bari 1908 nel ringraziare il dott. Fabrizio Cometti per il lavoro fin qui svolto, gli augura altre soddisfazioni personali e professionali”. 

Sezione: Bari / Data: Mer 02 maggio 2018 alle 19:16
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print