Micai 6: Mai chiamato realmente in causa dall’attacco marchigiano. Sfodera una parata decisiva su Favilli. 

Gyomber 6.5: Il piu sicuro della retroguardia biancorossa. Infonde tranquillità a Capradossi ed è sempre puntuale nelle chiusure.

Capradossi 6: Partita di ordinaria amministrazione per il centrale under 21: l’attacco dell’Ascoli non crea grattacapi soprattutto dopo l’espulsione di Gigliotti. 

Cassani 6: Viene schierato a sorpresa da mister Grosso e risponde presente. Nessuna sbavatura per l’esperto difensore.

Tello 6: Torna titolare dopo l’infortunio, meno appariscente del solito e più solido in fase difensiva.

Busellato 6: Solita legna davanti alla difesa per l’ex Cittadella che ormai è diventato imprescindibile per la formazione di Grosso.  (Brienza 7.5: La luce del Bari porta il suo nome. Entra lui è la partita cambia: danza sul prato del San Nicola. Un talento dal valore inestimabile)

Petriccione 6.5: Prestazione di personalità per l’ex Ternana, che prende in mano le redini del centrocampo del Bari. Farlo sedere in panchina sarà difficile ora.

Galano 7: Quando si accende il foggiano non ce n’è per nessuno: ci mette lo zampino nel primo gol in maniera importante ma anche il secondo porta la firma dovuta al suo cross.  (Anderson S.V)

Improta 6: Partita sottotono per l’esterno biancorosso, che è coinvolto nell’azione del secondo gol. Meno fiammate rispetto al solito.

Floro Flores 6: Mezzo voto in più per il gol, che rappresenta un’iniezione di fiducia. Deve ripartire dal gol, dimenticando una prestazione in ombra per le potenzialità del napoletano. (Nenè S.V.)

Sezione: Bari / Data: Dom 29 ottobre 2017 alle 14:12
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print