Il Bari torna in campo dopo due settimane dall’ultima volta. I biancorossi, dopo il turno di riposo osservato dalla Serie D, ospiteranno allo stadio San Nicola il Castrovillari. I 62 punti degli uomini di mister Cornacchini contro i 37 dei calabresi del tecnico Marra, che occupano la sesta posizione nel Girone I. La sfida contro il Castrovillari sarà l’occasione per vedere indossate le nuove maglie, presentate in settimana dalla società biancorossa. Sarà il sig. Eugenio Scarpa della sezione di Collegno a dirigere la gara della 27esima giornata. L'arbitro verrà coadiuvato dagli assistenti Simone De Nardi di Conegliano e Armando Ongarato di Castelfranco Veneto. Seguiremo la gara dalle ore 14.20 nel corso di Antenna Sul Calcio. 

QUI BARI - Sciolto il dubbio che riguardava Piovanello. È stato chiaro il tecnico marchiigiano: "Ci sarà e giocherà". Di conseguenza risolto anche quello che poteva essere il possibile sostituot under. Dovrebbe essere il consueto 4-2-3-1 con Aloisi-Mattera-Di Cesare-Quagliata davanti a Marfella. Hamlili e Bolzoni davanti alla difesa, con Piovanello-Brienza-Floriano dietro a Simeri.

QUI CASTROVILLARI - Sarà il consueto 4-4-2 il modulo scelto da Marra per la trasferta allo stadio San Nicola. Davanti a Galluzzo, ci sarà la liena formata da Ruggero, Vona, Lomasto e Brunetti. Condorelli e Consiglio sulle corsie di centrocampo, mentre Forgione e Lavrendi a comporre la diga difensiva. In avanti il tandem offensivo formato da Puntoriere e Pandolfi.  

Sezione: Bari / Data: Dom 17 marzo 2019 alle 10:10
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print