Tre gare in una settimana per sbarazzare la concorrenza della Nocerina, distante già cinque lunghezze dal Bari. Città di Messina quest'oggi al San Nicola, Castrovillari in trasferta nel turno infrasettimanale e domenica prossima di nuovo tra le mura amiche contro la Palmese. 9 punti in palio per seminare i campani e avvicinarsi al giro di boa con il sorriso. Intanto chi può già sorridere in vista della sfida odierna è il tecnico Cornacchini, che recupera tutti tranne Aloisi per la sfida contro i siciliani. Poche ore e sarà Bari contro Città di Messina, una partita sulla carta più semplice rispetto alle precedenti ma assolutamente da non sottovalutare.

QUI BARI - La difesa, schierata davanti a Marfella, sarà composta da Turi, Di Cesare, Cacioli e Nannini. Invece sarà assente per squalifica Mattera. A centrocampo Langella potrebbe prendere il posto di Piovanello, mentre sono intoccabili Hamlili e Bolzoni, i sempre presenti nella squadra biancorossa. In avanti potrebbe ritrovare spazio Neglia al posto di Brienza in vista del toure de force che attende i biancorossi, a completare il tridente ci sarà Simeri al posto dello squalificato Pozzebon e Floriano sull’altra corsia. 

QUI CITTÀ DI MESSINA - Mister Furnari proverà al San Nicola la 'mission impossible', lo farà con il consueto 3-5-2. La linea difensiva a protezione di Paterniti sarà formata da Bombara, Berra e Bellopiede A centrocampo, sulle fasce ci saranno Fofana e Fragapane mentre la diga centrale sarà formata  da Cangemi, Calcagno e Ferraù. Proverà a impensierire la miglior difesa del torneo la coppia Codagnone-Di Vincenzo.  

BARI (4-3-3): Marfella, Turi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Bolzoni, Hamlili, Langella; Neglia, Simeri, Floriano. All. Cornacchini.

CITTÀ DI MESSINA (3-5-2): Paterniti, Bombara, Berra, Bellopiede; Fofana, Ferraù, Cangemi, Calcagno, Fragapane; Codagnone, Di Vincenzo. All. Furnari. 

 

Sezione: Bari / Data: Dom 11 novembre 2018 alle 09:00
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print