Si ritorna in campo dopo due settimane di pausa. La prima del 2019 per il Bari di Cornacchini sarà tra poche ore contro una nobile decaduta del calcio del Sud. Al San Nicola, infatti, arriva l’ACR Messina per la prima giornata del girone di ritorno. I siciliani erano partiti con ben altre premesse, inseriti da tutti a inizio campionato tra le possibili anti-Bari ma ora invece invischiati nella lotta per non retrocedere in Eccellenza. Andiamo a scoprire le ultime novità sulle formazioni:

QUI BARI - Sarà 4-2-3-1 per Cornacchini che ha da sciogliere pochi dubbi per quanto riguarda i suoi. Tra i pali ci sarà Marfella, al centro della difesa Di Cesare insieme a Mattera. A sinistra, invece, Nannini mentre a destra uno tra Turi e Bianchi. Davanti alla linea difensiva ci sarà la coppia Bolzoni-Hamlili, mentre dietro Simeri agirà il tridente Floriano-Brienza-Piovanello. 

QUI MESSINA - Sono cambiate tante cose nel Messina rispetto al girone di andata. C'è Biagioni sulla panchina giallorossa e Torma, direttore sportivo pugliese alla direzione tecnica. Tra i pali ci sarà Lourencon; in difesa la linea formata da Zappalà-Ferrante-Sambinha, a centrocampo Barbera, Amadio, Biondi, Genevier, Amadio, Janse; in avanti Arcidiacono con Tedesco.

Sezione: Bari / Data: Dom 06 gennaio 2019 alle 09:00
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print