Il San Nicola si veste elegante per questa sera ed è pronto ad accogliere il primo big-match della stagione: il Bari ospita la Reggina per il quarto turno di Serie C. I sei punti dei biancorossi contro i sette dei calabresi che non hanno ancora perso in questo inizio di campionato. 

QUI BARI: Tanti dubbi per mister Cornacchini che potrebbe scegliere nuovamente il 3-4-1-2 visto a Rieti. Sabbione-Di Cesare-Perrotta a comporre il trio difensivo, Corsinelli e Costa sulle fasce con Bianco, affiancato da uno tra Awua e Hamlili al centro (senza dimenticare Schiavone e Scavone). Il trequartista- se si optasse per il 3-4-1-2- dovrebbe essere Terrani, alle spalle di Antenucci e Ferrari. Anche se non è da escludere che il tecnico marchigiano scelga il 3-5-2 con un centrocampo più robusto.

QUI REGGINA: Modulo speculare per Mimmo Toscano che si affida alla fantasia di Bellomo alle spalle di Corazza e Reginaldo. In difesa ci sarà spazio per un altro barese, Giuseppe Loiacono, a difesa della porta dell'ex Enrico Guarna. 

Sezione: Bari / Data: Lun 16 settembre 2019 alle 10:04
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print