Turno infrasettimanale di Serie D e nona giornata di campionato alle porte. Un'altra occasione per il Bari di mister Cornacchini di allungare sulle pretendenti e in particolar modo sulla Nocerina, distante cinque punti dai biancorossi. Alle ore 14.30 fari puntati sul 'Mimmo Rende' per Castrovillari-Bari.

QUI CASTROVILLARI - Non ci sarà per squalifica l'attaccante di riferimento Puntoriere, al suo posto ci sarà Ennin. La difesa sarà composta da  Indelicato, Lomasto, Ungaro e Ielo; a centrocampo, invece, Forgione e Corsaro con Ciano. 

QUI BARI -Scelte obbligate in difesa per Giovanni Cornacchini. Turi-Di Cesare-Cacioli e Nannini davanti a Marfella, in attesa di recuperare Aloisi e arruolare dalla prossima lo squalificato Mattera. A centrocampo potrebbe esserci una staffetta tutta 'under': dentro il 2000 Langella per Piovanello con il conseguente passaggio al 4-3-3. Al centro dell’attacco scalpita per una maglia da titolare, dopo la squalifica, Demiro Pozzebon. Al suo fianco potrebbero agire Floriano e Neglia. Infatti l’ex Siena, dopo aver vissuto le ultime gare in ombra, si candida prepotentemente per una maglia dal primo minuto. Potrebbe rifiatare quindi Ciccio Brienza in vista del doppio impegno che attende il Bari in tre giorni.

Probabili formazioni del match:

CASTROVILLARI (4-3-3): Celitti,Indelicato, Lomasto, Ungar, Ielo; Forgione, Ciano, Corsaro; Pandolfi, Ennin, Gallon. All. Marra.

BARI (4-3-3): Marfella, Turi, Cacioli, Di Cesare, Nannini; Hamlili, Bolzoni, Langella; Floriano, Pozzebon, Neglia. All. Cornacchini.

Sezione: Bari / Data: Mer 14 novembre 2018 alle 11:00
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print