Una settimana che ha riportato il sereno in casa Bari. La vittoria contro il  Marsala, la sconfitta della Turris a Messina e la classifica che torna a sorridere, anche se nel recupero contro il Rotonda i corallini, con un 2-1 sul terreno dei lucani, si sono riportati a nove lunghezze di distanza dai biancorossi. Un vantaggio assolutamente rassicurante, che gli uomini di Cornacchini potranno gestire senza troppe pressioni. All’orizzonte c’è la trasferta dello stadio ‘Macrì’ di Locri, contro i calabresi, che occupano la dodicesima posizione del raggruppamento e sono appena fuori dalla zona play-out.

QUI LOCRI-  Sarà 4-3-3 per Pellicori, che dovrà fare a meno dello squalificato Pagano. Al suo posto potrebbe giocare Amato, per il resto la formazione dovrebbe esser la stessa che è uscita sconfitta nell'ultima gara contro il Rotonda per 2-1.

QUI BARI - Il tecnico biancorosso Cornacchini avrà tutta la rosa a disposizione, ad eccezione degli acciaccati Feola e Liguori. Dovrebbe optare nuovamente per il 4-2-3-1 visto nell’ultima sfida contro i siciliani. Davanti a Marfella, la linea composta da Aloisi, Mattera, Di Cesare e Quagliata. Davanti alla difesa, l’inossidabile coppia formata da Hamlili e Bolzoni. Verso la conferma i due esterni Piovanello e Floriano, mentre sono due i dubbi che riguardano il pacchetto offensivo: Neglia o Brienza per il ruolo di trequartista? Pozzebon o Simeri al centro dell’attacco? Ancora qualche ora di tempo per mister Cornacchini prima di sciogliere definitivamente le riserve.

Locri (4-3-3): Manno, Amato, Russo, Strumbo, Larosa; Costabile, Condomitti, Libri; Carbone, Caruso, Pannitieri.

Bari (4-2-3-1): Marfella, Aloisi, Di Cesare, Mattera, Quagliata; Hamlili, Bolzoni; Floriano, Brienza, Piovanello; Simeri. 

 

Sezione: Bari / Data: Dom 17 febbraio 2019 alle 10:00
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print