Mancano poche e sarà Sancataldese contro Bari, gara valevole per la 19esima giornata del Girone I. L’ennesima trasferta siciliana per gli uomini di Cornacchini che in terra sicula hanno collezionato quattro vittorie e un pareggio, a Marsala per 1-1. I biancorossi proveranno a centrare un’altra vittoria per continuare la sfida a distanza contro la Turris, che sarà di scena sempre in Sicilia ma sull'ostico terreno del Troina.

QUI SANCATALDESE - 4-3-3 per i siciliani, che al Valentino Mazzola sono una macchina da guerra e sognano il colpaccio. Difesa a quattro con  Gianrusso, Cossentino, Di Marco, Longo mentre in avanti da segnalare Ficarrotta, uno dei più attivi nella gara di andata.

QUI BARI - Mister Cornacchini potrà contare su tutta la rosa a disposizione ad eccezione degli influenzati Bianchi e Pozzebon, ci sarà anche il neo-acquisto Giacomo Quagliata. Davanti a Marfella, la linea a quattro sarà composta da Turi, Di Cesare, Mattera e Nannini ma non è escluso che possa puntare su una difesa tutta ‘over’, inserendo un under sulla linea dei centrocampisti. Davanti alla difesa la coppia Hamlili-Bolzoni, mentre qualche dubbio riguarda la linea dei trequartisti alle spalle di Simeri. Certo del posto Piovanello, ha recuperato anche Floriano dal problemino al polpaccio rimediato contro il Messina e Neglia sembra in vantaggio nel ballottaggio con Brienza per il ruolo di trequartista. Non è esclusa la possibilità 4-4-2 con la coppia Iadaresta-Simeri in avanti. 

Sancataldese (4-3-3): Franza; Gianrusso, Cossentino, Di Marco, Longo; Sicurella, Calabrese, Bruno; Mosca, Ficarrotta, Montalbano.

Bari (4-2-3-1): Marfella, Turi, Di Cesare, Mattera, Nannini, Hamlili, Bolzoni; Floriano, Neglia, Piovanello, Simeri (Iadaresta).

Sezione: Bari / Data: Dom 13 gennaio 2019 alle 09:30
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print