Ritrova il "San Nicola" per la prima volta nel 2020 e ritorna in campo a distanza di una settimana dal deludente pareggio di Viterbo il Bari di mister Vivarini, che si appresta a ospitare tra le mura amiche il Rieti fanalino di coda e a disperata ricerca di punti utili per la lotta salvezza. Un appuntamento da non sbagliare per tenere il passo della Reggina prima della classe, un ostacolo da superare in scioltezza per consolidare la seconda posizione. Probabile, in casa biancorossa, una chance dal primo minuto per Costa sulla fascia destra e per l'ultimo arrivato Maita al centro del campo; due i principali ballottaggi: da una parte uno tra Awua Folorunsho sulla fascia mediana, dall'altra uno tra D'Ursi Terrani sulla trequarti (in entrambi i casi i primi favoriti).

Di seguito, le probabili scelte dei due tecnici: 

BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Costa; Bianco, Maita, Awua; D'Ursi; Antenucci, Simeri. Allenatore: Vivarini. 

RIETI (4-3-3): Addario; Tiraferri, Celli, Aquilanti, Granata; Tirelli, Serena, Esposito C.; De Paoli, Beleck, De Sarlo. Allenatore: Beni.

Sezione: Bari / Data: Dom 19 gennaio 2020 alle 09:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print