Fermarsi adesso non è tra le opzioni contemplate. Il Bari di mister Vivarini torna in campo a distanza di una settimana dal pareggio esterno senza reti sul campo del Catania e lo fa tra le mura amiche al cospetto della Vibonese di Modica. Un avversario alla portata della squadra biancorossa, reduce da una serie di sette risultati utili consecutivi (quattro successi, tre segni X) e attualmente ferma in quarta posizione a sei lunghezze dalla Reggina capolista (impegnata sul campo del Potenza). Tante le conferme rispetto all'undici ammirato nello scorso weekend in terra etnea, uno il principale dubbio al centro del campo, dove a giocarsi una maglia da titolare al fianco di Awua e Schiavone saranno Bianco Scavone. In avanti, spazio ancora una volta al tandem composto da Antenucci e Simeri. Arbitro dell'incontro Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino, coadiuvato dagli assistenti Ricciardi e Vitale. Fischio di inizio fissato per le ore 15:00. 

Di seguito, le probabili scelte dei due tecnici: 

BARI (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Bianco, Schiavone, Costa; Antenucci, Simeri. Allenatore: Vivarini.

VIBONESE (4-3-3): Mengoni; Del Col, Redolfi, Altobello, Tito; Pugliese, Petermann, Tumbarello; Berardi, Emmausso, Bubas. Allenatore: Modica. 

Sezione: Bari / Data: Dom 03 novembre 2019 alle 08:50
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print