TCP - Bari, per Kupisz al momento solo sondaggi. Offerta per Letizia

13.06.2019 18:30 di Domenico Brandonisio   Vedi letture
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
TCP - Bari, per Kupisz al momento solo sondaggi. Offerta per Letizia

Tra le tante piste che il Bari starebbe sondando per la Serie C, ci sarebbe anche quella che porta a Tomasz Kupisz. Ex Brescia e Cesena, il calciatore polacco classe 1990 nell'ultima stagione ha contribuito al raggiungimento della salvezza del Livorno in Serie B. Per lui, un eventuale approdo in terza serie nazionale, rappresenterebbe un palcoscenico inedito in Italia (ha anche collezionato una presenza in A con la maglia del Chievo). Al momento ci sarebbero state solo delle richieste di informazioni nei suoi confronti, ma non ancora una trattativa vera e propria. 

Capitolo Letizia. I biancorossi sono concretamente interessati all'attuale difensore del Benevento e, secondo indiscrezioni da noi raccolte, gli sarebbe stata formulata anche una prima offerta. Ma non sarà facile convincere il calciatore a scendere di categoria: anche i sanniti sono un club economicamente solido ed organizzato e puntano al ritorno in Serie A. 

GLI ALTRI. Si inserisce nella corsa dei portieri anche Pisseri, ora al Catania ma ex Monopoli nel 2015/16. Notevole la sua fama di para-rigori. Si avvicina la permanenza di Mattera in biancorosso, confermata quella di Feola. Che tuttavia potrebbe essere a tempo: in ritiro ci sarà, ma dovrà convincere. Poi si saprà se anche nel prossimo campionato ci sarà definitivamente spazio per lui. Sempre viva la pista sulla via Emilia tra Parma (Frattali, Baraye, Scavone) e Carpi (Poli, Sabbione, Concas, Arrighini, Colombi).