Non dovrebbero essere molti i movimenti sul mercato di questo Bisceglie, che ha faticato parecchio a trovare un equilibrio in questa prima fase del campionato e difficilmente dovrebbe andarli a sconvolgere.

Molto insistenti le voci secondo cui sarebbe in uscita il portiere Angelo Casadei cercato dal Picerno per sostituire Pane. L'estremo nerazzurro è stato una delle poche certezze del Bisceglie in questa prima parte di campionato ma ha dovuto cedere il posto tra i pali all'under Borghetto con l'arrivo di Karkalis, Armeno e Letizia. Potrebbe essere sostituito da Michele Cerofolini che ha già vestito la maglia del Bisceglie e in questa stagione non ha ancora collezionato presenze in quel di Firenze. Il portiere classe 1999 sarebbe un ottimo sostituto dell'esperto estremo in uscita visti i progetti della società.

Anche Letizia sarebbe un altro dei nomi da segnalare in uscita, nonostante abbia inciso positivamente sulla stagione del Bisceglie, perché finito nel mirino del Rimini. Dalla Spagna arrivano voci che richiamerebbero in patria l'attaccante Alvaro Montero che nelle ultime cinque gare ha messo a segno cinque reti, dimostrandosi fondamentale per risolvere i problemi realizzativi di questo Bisceglie che segna poco. Probabilmente anche Valerio Zigrossi che è tornato a vestire la maglia nerazzurra fin da subito dopo il triste epilogo della scorsa stagione, potrebbe essere ai saluti nonostante le buone prestazioni in questa prima parte del campionato. 

In arrivo ci sarebbe solo il centrocampista Samuele Parlati, che attualmente veste la maglia del Fano dove sta facendo piuttosto bene (17 gol e tre presenze). La formazione nerazzurra avrebbe bisogno di almeno un rinforzo in difesa (se si dovesse concretizzare al partenza di Zigrossi) e uno a centrocampo, visto che nel girone di andata tra squalifiche e infortuni la coperta è apparsa un pochino corta per far sì che la squadra rendesse al meglio.

Si tratta però solo di ipotesi, visto che ancora non ci sono comunicazioni ufficiali da parte del team stellato.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 01 gennaio 2020 alle 14:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print