Regna ancora sovrana l'incertezza in casa Bisceglie sul futuro della gestione tecnica di mister Gianfranco Mancini. L'allenatore, nativo di Polignano a Mare e subentrato a stagione in corso all'esonerato Nunzio Zavettieri, ha ottenuto in tre mesi discreti risultati e vorrebbe così giocarsi le sue chances di permanenza fino all'ultimo. 

Se da una parte, però, la volontà del tecnico pare abbastanza chiara, dall'altra quella della società è ancora tutta da decifrare. L'ottimo rapporto instaurato con Mancini, che, prima di sedersi sulla panchina della prima squadra, era già responsabile del settore giovanile nerazzurro, potrebbe spostare gli equilibri in favore di una sua sua riconferma, ma non è da escludere un altro colpo di coda nei prossimi giorni. Le rivoluzioni non hanno mai spaventato patron Canonico, che si è preso qualche settimana di tempo per comprendere al meglio il da farsi. 

Difficile che qualcosa di certo possa venir fuori prima dell'inizio di giugno. Facile immaginare che, però, non si possa andare granchè oltre questo limite: la programmazione della nuova stagione incombe, aspettare troppo potrebbe rivelarsi rischioso. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mar 22 maggio 2018 alle 15:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print