Diversi calciatori già sotto contratto col club nerazzurro più qualche elemento in procinto di unirsi alla squadra oltre ai dirigenti Giuliano Mastrototaro e Carlo Alberto Ruggieri.

Il raduno del Bisceglie, annunciato per la mattinata di martedì 10 luglio, si è svolto in sordina, malgrado le autorevoli presenze del direttore sportivo Emanuele Belviso e del direttore tecnico Vincenzo Milillo. La prevista presentazione del nuovo tecnico è saltata e quanto accaduto ha inevitabilmente riacceso la curiosità dei sostenitori nerazzurri: sarà davvero Ciro Ginestra il trainer della formazione stellata o il presidente Nicola Canonico ha in serbo una sorpresa?

L'appuntamento al "Gustavo Ventura" è perciò rinviato a mercoledì pomeriggio (ore 16:30) per il primo allenamento: il capitano Andrea Petta, il difensore Toni Markic, l'attaccante Ivan Jovanovicfaranno parte del team insieme ai riconfermati Eugenio D'Ursi e Maxime Giron. Potrebbe far parte del roster biscegliese anche il portiere Stefano Addario, 25 anni il prossimo 25 ottobre, nella passata stagione fra i pali del Santarcangelo e già all'opera con le maglie di Akragas, Maceratese, Savona e Messina. Presente al raduno anche il terzino sinistro Fernando Raucci, rientrato dal prestito all'Akragas a metà della scorsa stagione. Il club è sul mercato per rinfoltire la rosa. Le visite mediche precederanno l'inizio del lavoro sotto la guida del nuovo staff tecnico.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mar 10 luglio 2018 alle 19:45 / Fonte: Bisceglie Viva
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print