Si va avanti con Gianfranco Mancini, si prosegue un percorso iniziato poco più di un mese fa, dopo l’addio di Sandro Pochesci. Nessuna rivoluzione, nessun cambiamento radicale in casa Bisceglie.

La scadenza della deroga che aveva consentito al preparatore dei portieri Marinacci di sedersi sulla panchina stellata nelle ultime tre apparizioni e l’assenza di un comunicato ufficiale relativo a Mancini aveva fatto pensare nelle ultime ore a un ennesimo coupe de theatre della stagione nerazzurra, già contraddistinta da due esoneri nel giro di due mesi. Il silenzio mantenuto dalla società, questa volta, non ha invece celato alcun ulteriore retroscena. L’esperto allenatore nativo di Polignano a Mare, stando a quanto rivelato da Antenna Sud, sarà regolarmente in panchina contro il Catanzaro nel prossimo weekend alla ripresa del campionato dopo la lunga sosta natalizia.

Dopo i tre pareggi racimolati nei primi 270 minuti di gestione, toccherà proprio a lui cercare di lanciare l’assalto a una salvezza diretta al momento distante otto lunghezze. Senza troppe certezze societarie, con una squadra che certamente sarà rivoluzionata dal mercato. Una sfida difficile che il tecnico 49enne affronterà con la consapevolezza tipica di chi sa di giocarsi una delle principali occasioni della carriera.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Gio 09 gennaio 2020 alle 09:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print