Non si muove una foglia in casa Bisceglie. L'immobilismo, nel quale si è entrati poco più di un mese fa con il termine della stagione regolare, continua a regnare sovrano e, a questo punto, parlare di situazione critica non è più un'esagerazione. Mentre molte delle squadre,, che hanno concluso la loro annata in anticipo senza passare da playoff e playout, hanno iniziato già da tempo la programmazione in vista della prossima stagione, in riva all'Adriatico tutto sembra fermo alla contesa in atto fra Comune e società, con lo stadio 'Gustavo Ventura' a fungere da classico pomo della discordia. 

Ma siam proprio sicuri che dietro questo prolungato stallo ci sia solo la problematica relativa all'impianto sportivo? Le più cattive fra le voci insinuano infatti una sorta di collegamento fra la situazione dei nerazzurri e quella del Bari del plurindagato Giancaspro. La passione di patron Canonico per i colori biancorossi non è più un mistero per nessuno. Se il club barese non dovesse riuscire ad iscriversi al prossimo campionato di Serie B, potrebbe essere proprio il numero uno biscegliese a salire in cattedra. C'è chi parla di trasferimento del titolo sportivo Bisceglie nel capoluogo, chi invece semplicemente pensa ad un totale disimpegno dell'attuale società. 

Comunque vada, serve una bella ventata di chiarezza. Il silenzio, in queste circostanze, può rivelarsi deleterio per tutte le parti in causa. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Lun 11 giugno 2018 alle 20:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print