Non si ferma nemmeno nei giorni festivi il lavoro della società nerazzurra per costruire la rosa che sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie C per il terzo anno consecutivo. Lo slittamento dell'esordio in Coppa Italia col Picerno (dal 18 al 29 agosto) è sicuramente una buona notizia per lo spogliatoio stellato, che potrà sfruttare a pieno i prossimi 10 giorni per preparare l'esordio in campionato.

Sarà infatti la gara col Rende di domenica 25 agosto il primo impegno ufficiale del Bisceglie targato Rudy Vanoli che fino ad oggi non ha organizzato nessuna amichevole particolare, complice anche il ritardo con cui è iniziata la preparazione della formazione, in attesa del responso del CONI sulla riammissione al terzo campionato nazionale. Si è concluso intanto il ritiro degli stellati in quel di San Giovanni Rotondo, che torneranno ad allenarsi venerdì 16 agosto, prima della presentazione ufficiale della squadra che si terrà in serata. Non è escluso invece che giochi una qualche amichevole nella settimana che porterà alla prima di campionato, tanto per permettere a tecnico e giocatori di valutare a che punto si è con la preparazione fisica e tecnica.

Intorno all'ambiente nerazzurro si respira un clima di ritrovato ottimismo: dopo un'annata difficile che si è conclusa in modo amaro con la sconfitta con la Lucchese ai playout, la riammissione in C è stata la ricompensa per tutti quelli (tifosi, dirigenti e addetti ai lavori) che non si sono mai dati per vinti. Bisceglie e i biscegliesi sono pronti a voltar pagina e tornare al "Ventura" per incitare i propri giocatori.

Bisceglie, la rosa attuale:

Portieri – Casadei

Difensori – Zigrossi, Turi, Mastrippolito, Tarantino, Piccinni, Cardamone, Hristov, Diallo

Centrocampisti – Abonckelet, Casella, Camporeale, Ungaro, Spedaliere, Cavaliere, Wilmots 

Attaccanti – Gatto, Dellino, Longo, Montero, Ebagua  

Sezione: BISCEGLIE / Data: Gio 15 agosto 2019 alle 12:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print