Ancora poca chiarezza per quanto riguarda il Bisceglie calcio, attualmente iscritto al campionato di Serie C 2018/2019 e per tanto impegnato nel primo turno di Coppa Italia di Serie C nel girone con Matera e Potenza. Per il momento la gara tra i nerazzurri e il Matera, in programma per domenica 12 agosto, è stata posticipata di una settimana. 

Nessuna novità per quanto riguarda la volontà del patron Canonico di cedere la squadra, ma nel frattempo il Bisceglie continua a perdere pezzi: oltre ad Andrea Petta, mister Ciro Ginestra e il suo staff tecnico, Maxime Giron, Mario Vrdoljak, hanno rescisso il contratto anche Eugenio D'Ursi (che ha firmato col Catanzaro) e Ivan Jovanovic (che ha raggiunto l'accordo col Monopoli) e ben presto la lista potrebbe allungarsi.

Pare però che ci sia stato un nuovo interessamento da parte di un imprenditore per rilevare il titolo sportivo del Bisceglie, ma attualmente non ci sono novità chiare in merito. Bisognerà aspettare lunedì per sapere se effettivamente l'imprenditore di Palo del Colle accetterà di incontrare e trattare con questo nuovo interlocutore che potrebbe salvare la storia ultracentenaria del bisceglie. Ai tifosi stellati non resta che aspettare e sperare che tutto si risolva nel migliore dei modi.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 11 agosto 2018 alle 11:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print