Ancora una gran botta di Alessandro Gatto, subentrato nella ripresa, e il gol di Montero permettono al Bisceglie di passare col Picerno nel primo turno di Coppa Italia di Serie C.

Primo tempo senza particolari emozioni sul neutro del "Viviani": le squadre si studiano e concretizzano poco, giocando a ritmi molto bassi. Nella ripresa Vanoli manda in campo Rafetrainaina e Gatto al posto di Abonckelet e Longo. Ed è proprio il numero 10 nerazzurro all'ora di gioco a portare in vantaggio i suoi con un tiro dalla destra che finisce all'angolino basso. Il Picerno non si arrende, e trascinato da Esposito, entrato al posto di Calabrese, prova a più riprese a pareggiare i conti. Raddoppio del Bisceglie all'88° grazie al gol di Montero, servito di testa da Wilmots sulla rimessa lunga di Casadei. 

Ritorno che si giocherà a Bisceglie il 12 settembre coi nerazzurri che partiranno dallo 0-2 maturato al "Viviani".

IL TABELLINO

Picerno: Cavagnaro, Fontana, Vacca (dal 77° Pitarresi), Caidi, Lorenzini (dal 60° Sparacello), Donnarumma, Nappello (dal 60° Kosovan), Calabrese (dal 70° Esposito), Melli, Vrdoljak (dal 60° Langone), Fiumara. Allenatore: Domenico Giacomarro. A disposizione: Fusco, Pane, Bertolo, Saraniello, Sambou, Calamai, Montagno. 
Bisceglie: Casadei, Diallo (dal 65° Ferrante),Wilmots, Montero, Cardamone, Abonckelet (dal 46° Rafetrainiaina), Longo (dal 46° Gatto), Turi, Piccinni, Ungaro (dal 75° Mastrippolito), Hristov. Allenatore: Rodolfo Vanoli). A disposizione: Ndyaie, Tarantino,Zigrossi,Cavaliere, Spedaliere, Murolo.
Marcatori: 59° Gatto, 88° Montero.
Terna arbitrale: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola (Marco Orlando Ferraioli e Marco Croce di Nocera Inferiore).
Ammoniti: Piccinni, Turi, Vacca
Calci d'angolo: 3-2.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Gio 29 agosto 2019 alle 22:28
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print